Ciro Venerato: “Sportiello non si muove. El Kaddouri vicino all’Atalanta e Gabbiadini rinnoverà con gli azzurri”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli afferma che con Maksimovic ha chiuso il mercato.

In questo momento, ho appena ricevuto un messaggio in cui mi hanno specificato che Sportiello non andrà a Napoli, anche perchè in maglia azzurra rimane Sepe. Magari nelle ultime ore di mercato getterà le basi per gennaio come il difensore brasiliano Caio e molto dipenderà anche da Tonelli e dalla partenza di Koulibaly.

Da quando il Chelsea ha virato su Alonso, il Napoli ha capito che aveva il coltello dalla parte del manico per l’operazione Maksimovic. Nonostante Cairo ha cercato di creare problemi al Napoli, non poteva rifiutare 25 milioni per un calciatore in rotta con l’allenatore e tutto l’ambiente. 

Per Valdifiori invece la cosa è stata più sofferta, perchè c’era da capire la formula e l’ingaggio. Tutto è stato risolto e il calciatore è atteso oggi a Torino per le visite mediche.

Ieri c’è stata la voce di Bony, ma oggi andrà a fare le visite mediche con lo Stoke City perchè non sono operazioni da Napoli che avrebbe sostituito Gabbiadini solo con un calciatore a titolo definitivo come Pavoletti o Kalinic.

Ora bisogna sistemare qualche operazione in uscita come El Kaddouri che preferisce sicuramente l’Atalanta che andare in Turchia. Il club azzurro ha già l’accordo con i bergamaschi e visto che il rapporto tra le due società è buono, il Napoli ha una sorta di prelazione morale per il giovane centrocampista Kessiè”.

CalciomercatoNapolivenerato
Comments (0)
Add Comment