Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Vice Direttore de “L’Unità”, Marco Bucciantini.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Di tanti nomi che si fanno in attacco, ad un giorno dalla fine del mercato, Kalinic è sicuramente l’attaccante più forte ed è perfetto anche per il Napoli. Qualche giorno fa avrei detto che non si sarebbe mosso da Firenze, ora non lo so.
Pavoletti a Napoli ci ho sempre creduto poco, forse interessa più alla Fiorentina. Bisogna tenere conto che il ragazzo vuole giocare in questo momento e a Firenze può fare tranquillamente il titolare. Il Napoli ha fatto tutte operazioni di mercato molto calibrate con un centrocampo di riserva perfetto con l’età media di 20 anni.
Con l’arrivo di Maksimovic, ha fatto veramente un ottimo mercato, se non prenderà un altro attaccante vorrà dire che rimarrà Gabbiadini. Non si può nascondere che nelle preferenze del Napoli c’è sicuramente Kalinic, ma sta facendo fatica a convincere la proprietà viola. Nel caso in cui l’attaccante viola dovesse andare a Napoli, la Fiorentina si troverà con una crisi societaria non indifferente, senza l’attaccante titolare e senza un allenatore a mercato chiuso.”