M. Scozzafava: “Tempistiche sbagliate del Napoli per l’ attaccante; Maksimovic trattativa giusta”

Grassi è un errore cederlo, potrebbe tornare utile

Monica Scozzafava è intervenuta nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Tempistica giusta secondo te del Napoli per l’ attaccante? Beh, la tempistica non è stata proprio quella giusta, però bisogna partire dall’addio di Higuain e forse dire che, per quanto il Napoli sapesse, non avrebbe mai immaginato che la Juventus pagasse cosi la clausola; quindi è cominciata in ritardo questa ricerca all’erede, e aldilà di Milik accolto nell’indifferenza generale, cercati Zaza, Kalinic, Icardi, obiettivi non raggiunti, si è perso tempo. Arrivati a 3 o 4 giorni dal mercato con Gabbiadini scalpitante per andar via, il Napoli ha provato a guardarsi intorno tentando Pavoletti, e  allora rinnovo per Gabbiadini. Penso che tenere Milik e Manolo sia la miglior scelta.

Maksimovic sembra sbloccarsi, che ne pensi? Io lo vedo bene perchè è un giocatore che il Napoli cerca da 2 anni, Valdifiori se va a Torino gioca più spesso ed ha maggiori possibilità di mettersi in mostra, quindi giusto inserirlo nella trattativa, anche perchè il N apoli ha preso anche Rog, alter-ego di Jorginho, quindi ottima trattativa, buona per il Napoli ed anche per lo stesso Mirko. 

Le cessioni di Grassi ed El Kaddouri? Sono 2 giocatori che a me piacciono tanto, non saprei se è una mossa giusta, Grassi non lo venderei, perchè negli anni prossimi potrebbe tornare utile, El Kaddouri forse si, acnhe perchè si libera un posto in lista e potrebbe nascere lo spazio per un terzino, sostituto di Ghoulam pensando alla Coppa d’Africa.

 

GabbiadinimercatoMonica ScozzafavaNapoliRadio Marte
Comments (0)
Add Comment