Petrachi, il ds granata, ha detto a Sky: «Al Napoli piace moltissimo Maksimovic, ora mancano pochi giorni. Vediamo quanto poi tengono al giocatore, viceversa… Dev’essere qualcosa che deve accontentare tutti».
Il Toro resiste per Maksimovic e rispedisce al mittente l’offerta del Napoli. Una frenata brusca, quindi, sulla conclusione positiva dell’affare. Ieri, invece della fumata bianca, di fatto si è registrata una nuova frizione tra Napoli e Toro.
De Laurentiis ha offerto 25 milioni più bonus (più o meno 28 milioni) e ha dato anche la disponibilità al prestito di Valdifiori, gradito al Toro, e un’offerta economica un po’ più bassa. La valutazione di Cairo resta, però, quella di 30 milioni: il presidente del Toro è partito con una sua idea ben precisa, quella di venderlo in Premier League.
Proprio il tecnico ha ribadito l’esigenza dell’acquisto di un difensore nel dopo partita contro il Milan, facendone esplicita richiesta. La corsa fino al gong del mercato, previsto per domani alle 23, sarà ancora per il difensore serbo che ha rotto con il Torino e con il tecnico Mihajlovic.
Fonte: Il Mattino