L’esperto di mercato Giovanni Scotto è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli avrebbe ceduto Gabbiadini all’Everton qualche giorno fa se avesse avuto un sostituto; ora le cose sono cambiate e l’Everton per il momento aspetta, ma il problema continua a essere il suo sostituto. E’ stato chiesto ieri Pavoletti ma è il pilastro del Genoa e Preziosi ha detto che non se ne priverà e anche il calciatore sembra avere delle perplessità perché teme di non giocare.
Il Napoli deve scegliere se far partire Gabbiadini per prendere un attaccante “arrangiato”, facendo un grande errore, oppure calare un asso nella manica e tirare fuori il grande nome come Kalinic o Pavoletti stesso.
Mi sorprende che il Napoli si sia messo a fare queste operazioni complicate nelle ultime ore di mercato, Gabbiadini è sempre stato in discussione ma evidentemente la società si è svegliata tardi.
Maksimovic può arrivare last minute perché ha già letto i famosi contratti di De Laurentiis, cosa diversa per l’attaccante a meno che Giuntoli non abbia una pista nascosta”.