Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “I giocatori vanno acquistati in funzione di una squadra non del valore del singolo giocatore: l’Inter per esempio è una squadra di individualità e non un collettivo, i giocatori non sono compatibili fra di loro. Il Napoli deve prendere un’alternativa a Milik, Balotelli non è uno di quelli.
Il modulo di questi giocatori è il 4-3-3, non esiste cambiare modulo perché verrebbero penalizzati quei calciatori come Mertens, Insigne, Giaccherini.
Reina se sta bene è un grande portiere, forse serve un’alternativa. Il Napoli ha delle alternative a centrocampo che l’anno scorso non aveva, se in questi due giorni di mercato si trovano le alternative sui terzini e si risolve il problema Gabbiadini per me è l’anno degli azzurri, lo scudetto è possibile.
Ora è difficile trovare un attaccante, le squadre non regalano i giocatori a fine mercato. Le cose vanno programmate e fatte per bene, sennò ti ritrovi a lanciare contratti all’ultimo secondo.
Maksimovic arriverà”.