Enzo Bucchioni: “De Laurentiis deve creare una struttura societaria importante”

E. Bucchioni è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro ma anche della giornata di Serie A appena terminata.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Enzo Bucchioni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“E’ un po presto per dire che Milik fa dimenticare Higuain. Con il meccanismo di questa squadra e con il gioco di Sarri, la cessione di Higuain peserà di meno, quindi sono convinto che gli azzurri faranno bene anche quest’anno. 

De Laurentiis deve creare una struttura più importante, perchè io ho sempre detto che questa è una società a struttura familiare. Quindi sotto questo punto di vista, il Napoli non è ancora ad alto livello.

L’anno scorso, la mancata cessione di Maksimovic, ha condizionato il ragazzo che ha fatto una stagione sotto le sue possibilità. Figuriamoci se dovesse rimanere a Torino anche quest’anno, anche se con Mihajlovic che è uno tosto, difficilmente il difensore serbo vedrà il campo. 

Sarebbe clamoroso se a Firenze, Paulo Sousa si dimettesse, ma non mi meraviglierei. La Fiorentina ha fatto un mercato deludente.

La Juventus è cinica ma non è ancora al meglio, probabilmente farà un campionato a parte ma non ci credo molto. Il Napoli ha ancora delle pause ma non dobbiamo dimenticare che siamo solo ad agosto. La Roma ha accusato l’eliminazione della Champions e serve tempo per riprendersi”. 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment