Venerato: “Affare Cavani, pressoché impossibile. Gabbiadini ha deciso il suo futuro!”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Ciro Venerato di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ho parlato anche io con Kluivert, ds del PSG, e mi ha confermato quanto detto a Raffaele Auriemma. Esclude il trasferimento di Cavani, non solo per motivi economici, ma anche per motivi burocratici, visto che mancano proprio i tempi per chiudere l’operazione. Gira voce che non abbia legato molto con lo spogliatoio parigino, ma anche a Napoli non era molto amato dai compagni di squadra, visto i suoi comportamenti da cannibale del gol. Inoltre il PSG dovrebbe trovare un sostituto in brevissimo tempo, insomma è vero il detto “mai dire mai”, ma la trattativa per Cavani mi appare francamente impossibile.

Ieri c’è stato un summit tra Chiarelli e Pagliari molto duro. Gabbiadini vuole chiudere la sua esperienza al Napoli visto che le sue caratteristiche non si sposano con le esigenze tattiche degli azzurri. Insomma il ragazzo vuole andar via, Fiorentina la sua destinazione preferita, ma anche Everton, purché lasci il Napoli. Pagliari ha già reso noto alla società che se il giocatore rimarrà, non avrà alcuna intenzione di rinnovare il proprio rapporto con gli azzurri. Ora il Napoli rischia di avere due giocatori che a gennaio potranno esercitare l’articolo 17 in caso di mancato rinnovo: Gabbiadini e Insigne. Su Kalinic la situazione è simile. ADL e Della Valle sono soci in affare e qualcosa uscirà. Sosa stima Gabbiadini e la Fiorentina non può pareggiare l’offerta contrattuale che il Napoli ha avanzato a Kalinic, ovvero il doppio del suo ingaggio attuale. La richiesta per Kalinic è molto alta: 20 milioni più Gabbiadini. Il Napoli ovviamente non è d’accordo con queste valutazioni, visto che l’Everton valuta Manolo 25 milioni, eppure riceve ancora muro da parte della società partenopea. La quadra è in mano alle due società e solo loro riusciranno a trovare un accordo definitivo. 

Su Maksimovic ci sono importanti novità. I rapporti telefonici vanno avanti e c’è stata una svolta nella trattativa. Il Napoli metterebbe dentro la propria offerta Valdifiori, valutato 4 milioni dagli azzurri. In questi due giorni si scioglierà tutto, anche se Cairo spera sempre che il Chelsea vada a bussare alla sua porta”.

CavaniGabbiadiniNapoli
Comments (0)
Add Comment