Pardo: “Inizio lento, ma normale. Maksimovic sarebbe un buon colpo”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Pierluigi Pardo di SportMediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli sta facendo delle cose importanti. Ha reso la rosa molto più profonda, dando una struttura giovane e qualitativa al centrocampo di gran rilievo. Gabbiadini mi sembra tagliato fuori dalla gerarchie azzurra, ma credo che un talento come lui non abbia problemi ad avere mercato. Il problema al momento mi appare difensivo, visto che lì in avanti le cose vanno più che bene. Sembra però che si sia perso un po’ di equilibrio nella propria retroguardia. Maksimovic è un bell’acquisto, anche se valutato molto, ma adesso sei preso un po’ per il collo. Inoltre, la Coppa D’Africa porterà via due giocatori importanti lì dietro, quindi è importante avere dei ricambi importanti. 

Gli inizi di Sarri sono sempre lenti. La sua preparazione è ancora molto tradizionale, carichi pesanti, amichevoli coi montanari, insomma è normale che la squadra accusi un po’ il calo fisico. Mi sembra parlare del nulla, comunque. Le cose si aggiusteranno con il tempo. In quest’inizio di campionato si stanno iniziando a vedere un po’ di cose interessanti. La Juve vince senza mettere neanche la quinta, la Roma conferma la sua anima lunatica e l’Inter rimane in uno grosso stato confusionale, sia emotivo che tecnico”. 

NapoliPardo
Comments (0)
Add Comment