P. Tina: “Per Cavani bisogna capire la linea del PSG. La priorità al momento è Maksimovic”

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La squadra riprenderà la preparazione domani pomeriggio, non ci saranno i dieci nazionali. Diawara ha cominciato il suo programma personalizzato, Rog è convocato dalla Croazia ed è subito ripartito.
Cavani? Nelle prossime ore è importante capire se il Psg manterrà la linea del mercato chiuso, oppure se dopo la sconfitta di ieri le cose cambieranno. C’erano state delle schermaglie tra Edinson e il Presidente ma poi è stato chiarito tutto e lui sarebbe disposto a tornare, anche perché in Francia è massacrato dalla stampa nonostante il gol di ieri.
Bloccata la cessione di Gabbiadini perché il Napoli se non ha il sostituto non lo dà a nessuno, in questo momento sono aperte tutte le possibilità.
Su Maksimovic penso che Cairo alla fine cederà anche perché non può rimanere in Serbia: lui è una priorità visto l’infortunio di Tonelli e Koulibaly e Ghoulam che partiranno in Coppa d’Africa”. 

CalcioNapoliTina
Comments (0)
Add Comment