A. Giordano: “Cavani ha l’entità di un sogno, l’attacco del Napoli è già forte così”

Antonio Giordano, del “Corriere dello Sport” è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Cavani ha l’entità di un sogno, mancano tre giorni. Una telefonata è un’idea, una voglia di attrezzarsi affinché quest’idea sia realizzata ma questo non vuol dire che questi affari si facciano. Gli auguri di Cavani per i 90 anni sono gli auguri di uno che vuole far sapere che il Napoli ce l’ha nel cuore e lo stesso De Laurentiis non ha mai avuto parole contro la caratura caratteriale o tecnica del giocatore.
Maksimovic? Il Napoli ha offerto 25 milioni di euro che mi sembrano sufficienti per far passare qualsiasi mal di pancia, la società ha la facoltà di volersi fermare qui. Un manager che ha nella rosa un calciatore che ha affermato di non voler più giocare per te non può rifiutare 25 milioni di euro ma anche 19/21 più Valdifiori. Il serbo è un giocatore di assoluta qualità e sarebbe un gran colpo anche in ottima Coppa d’Africa.
In attacco Milik ha fatto grandissime cose in una partita e mezzo, che testimoniano la qualità del giocatore ma anche la capacità di calarsi in un gioco diverso da quello al quale era abituato. L’attacco del Napoli è già grande, Napoli è una città che ama farsi male da sola ma questa è una prerogativa delle grandi città che hanno una forte passione per la propria squadra.
Ventura è un maestro di calcio, i commissari tecnici non vanno valutati in base a ciò che hanno fatto nella squadra di club”. 

CalcioGiordanoNapoli
Comments (0)
Add Comment