Stefano Antonelli è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Le qualità di Rog sono indiscusse, è un patrimonio tecnico e patrimoniale anche se sarà il campo a dare le sentenze; è un profilo di altissimo livello, in questo momento non pronto per spostare gli equilibri ma tra due/tre anni il Napoli avrà dei top player pronti per vincere.
La vera proprietà di una società sono i tifosi, ma quando arriva una squadra con cento milioni qualsiasi società deve pensare alla cessione del proprio giocatore. Il Napoli si sta muovendo con un criterio, i calciatori che sta prendendo saranno dei top nei propri ruoli.
Maksimovic arriverà perché c’è la volontà del calciatore e del Napoli, il Torino non può permettersi di trattenere un calciatore a queste condizioni: avverto al momento che la soluzione si troverà e il serbo verrà a Napoli.
Gabbiadini potrebbe finire in Inghilterra con Kalinic a Napoli e Pavoletti che dal Genoa completerebbe il giro andando a Firenze”.