P. Lo Monaco: “Operazione Maksimovic da manicomio. Non capisco la politica della società…”

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Non capisco la strategia e la politica di mercato del Napoli: Higuain è stato dato via per dare più spazio per Gabbiadini e poi viene dato via anche Gabbiadini.
L’errore è partito a monte: è stato utilizzato come punta centrale ma è sempre stato un esterno alto a destra, sin da quando era ragazzino; è la storia di Gabbiadini a parlare, punta centrale non lo è mai stato.
Higuain era un’arma letale, era il 70-80% del Napoli, che avrà problemi nel sostituirlo come li avrebbe qualsiasi squadra.
Nella Dinamo Zagabria c’era un calciatore di grandissima qualità che è Pjaca, Rog non è assolutamente un futuro top player e sarà un’alternativa ai vari Jorginho e Allan. Bisognava comprare giocatori titolari e i titolari dell’anno scorso sarebbero dovute essere le alternative, ma non facendo così e cedendo Higuain il Napoli si è indebolito.
Interniamo in manicomio chi ha pompato il valore di Maksimovic, non esiste che un buon difensore possa arrivare a costare 30 milioni.
Il Milan arriva a Napoli sereno, si è tolta l’etichetta di dover vincere per forza viste le difficoltà, mi auguro che il Napoli abbia la forza e la determinazione per metterla sotto”. 

CalcioLo MonacoNapoli
Comments (0)
Add Comment