Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Marco Bucciantini.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolinoline”.
“E’ rimasta una settimana di tentativi ormai per questo calcio mercato e a Gabbiadini vale la pena aspettarlo, ha il destino nei suoi piedi.
Il Napoli quest anno è davvero una squadra profonda dove a centrocampo ha tre alternative molto valide. Secondo me dopo la Juve, rimane la più forte e ieri sera abbiamo capito il perchè. Negli ultimi tre anni, purtroppo le squadre italiane sono andate sempre eliminate da squadre che poi non hanno mai fatto nulla durante il corso della Champions, ora vediamo il Porto come reagirà alla fase a gironi dato che è una squadra più abituata. Io continuo a dire che gli azzurri rimangono la squadra più credibile dopo la Juve perchè riesce a vedere il presente meglio di tutte la altre che guardano troppo avanti ma poi vengono meno.
Maksimovic, Rog, Zaza e Zielinski, senza la cessione importante, stiamo parlando di un mercato eccezionale. Il Napoli quest anno ha acquistato alternative di ottimo valore, l’unica cosa è che non deve essere orfana di Higuain, cosa che a Pescara si è sentita molto.
Il Milan ha una mentalità nuova e un punto di riferimento forte come Montella. Non sarà sicuramente la partita dello scorso che fu esasperante”.