E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Kamil Glik, calciatore del Monaco, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Sono rimasto molto felice di aver vinto ieri col mio Monaco. Questa squadra mi ha permesso di giocare la Champions: era il mio sogno!
Metà Polonia nel Napoli? Oggi in Italia ci sono tantissimi polacchi e faccio a tutti i loro i miei in bocca al lupo. Su Milik posso dire che è un ragazzo straordinario, ha espresso molto bene la sua idea di gioco a Euro 2016. E’ difficile per chiunque ed anche per lui prendere il posto di Higuaìn ed esserne l’erede, ma sono sicuro che a Napoli alla corte di Sarri riuscirà a fare tanti goal e assist. Il ragazzo 22enne ha dimostrato di avere qualità tecniche impressionanti ed ha margini di miglioramento considerando la sua giovane età. Gli auguro il meglio.
Maksimovic? E’ un calciatore maturo, ha fatto molto bene in questi anni a Torino, se è vera la voce secondo la quale il Napoli offre una bella cifra per prendere, posso assicurare che li vale tutti! Lui puo’ giocare anche a 4 in difesa: è duttile nella sua posizione. Si adatta facilmente, potrebbe fare l’esterno destro senza alcun problema. Gabbiadini? Per me è un grandissimo attaccante capace di fare tanti goal nel campionato italiano e vorrei tanto che il Napoli lo tenesse”
A cura di Emma Caterino