Giovanni Scotto è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Zaza è un’idea della società da quando la Juve propose le contropartite nell’affare Higuain ma ovviamente De Laurentiis non accettò perché voleva il pagamento della clausola. Sarebbe il giocatore ideale per Sarri ed i suoi movimenti, ma la Juventus vuole cederlo e non darlo in prestito; la linea attuale è quella di tenere Gabbiadini che però piace all’Everton, ma secondo me la fiducia verrà confermata all’ex Samp per tutta la stagione. Zaza è una tentazione e probabilmente rimarrà tale.
Maksimovic è l’obiettivo del Napoli e lui stesso vuole venire, tant’è che è tornato a casa sua in Serbia; se non arriveranno altre offerte l’affare si può chiudere, altrimenti Cairo lo darà all’estero.
Occhio al terzino, Sarri chiede un rinforzo o forse due; Luperto andrà alla Pro Vercelli, a centrocampo con Diawara e Rog il Napoli ha completato il terzetto di rincalzi, Grassi andrà in prestito al Pescara”.