G. Di Marzio: “Su Maksimovic c’è anche il Chelsea, Zaza solo se parte Gabbiadini”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Svolte le visite mediche di Diawara, lui non si è allenato col Bologna ma sicuramente avrà fatto qualcosa nel frattempo, poi l’annuncio. Seguiranno giovedì le visite mediche di Rog, è lui il prossimo acquisto.
Maksimovic per il momento non si fa, non c’è l’accordo fra le parti: se Cairo abbasserà le pretese e il Napoli le alzerà si potrà chiudere, ma gli azzurri sono già arrivati intorno ai 28 milioni che è una cifra altissima. Sul giocatore c’è anche il Chelsea che si è mosso per Romagnoli che però rimane incedibile per il Milan. Se il Chelsea dovesse prendere qualcun altro allora Cairo potrebbe cedere qualcosa dal punto di vista economico.
C’è stato anche un contatto per Mangala ma è difficile che il City lo dia in prestito dopo averlo pagato 45 milioni di euro.
Giuntoli ha parlato col papà di Zaza che è diventato il suo procuratore, ma non c’è l’accordo né col calciatore né con la Juventus e in più si dovrebbe cedere Gabbiadini.
De Guzman e Grassi in uscita, su El Kaddouri c’è qualche società ma al momento rimane”.

 

CalcioDi MarzioNapoli
Comments (0)
Add Comment