Auriemma: “Attacco e difesa: due colpi in arrivo per gli azzurri. Ci sarà anche una cessione importante…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il proprio direttore, Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Occhio al colpo di scena sia in difesa, sia in attacco: lì dietro, il Napoli è ad un passo dal difensore del Manchester City, Elaquim Mangala, che gli inglesi danno via in prestito gratuito per un anno, con lo stipendio del giocatore che sarebbe a carico dei partenopei, ovvero 3,5 milioni all’anno. Attenzione quindi a questi giorni che rischiano di diventare cruciali, visto che la storia di Maksimovic si è complicata e serve un rimpiazzo per quando Koulibaly partirà per la Coppa D’Africa.

Lì davanti, invece, ieri ho provato a chiamare Giuntoli. Nonostante non mi siano arrivate risposte, ho ragione di credere che il ds azzurro fosse a Torino, precisamente a casa Zaza, visto che il Napoli sta facendo di tutto per convincere il ragazzo ad unirsi al Napoli. Va da sé, che la cessione di Gabbiadini sarà pressoché certa e le trattative con l’Everton sono più che avviate. Ribadisco, nei prossimi giorni tutti i nodi verranno al pettine”.

AuriemmaMangalaNapoliZaza
Comments (0)
Add Comment