Ag. Bacca: “Carlo è felicissimo di restare al Milan. Il Napoli? Purtroppo…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Sergio Barila, procuratore di Carlos Bacca. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il ragazzo è davvero contento di stare a Milano, dopo i tre gol di ieri poi, le sue speranze di essere protagonista in questa stagione sono ancora più alte. E’ importante segnare subito per un attaccante e quindi adesso la sua fiducia è alle stelle. Carlos non ha mai avuto cattivi rapporti con alcun allenatore nella sua carriera. Sia con il precedente allenatore che con Montella ha avuto ed ha un gran feeling. C’è da dire che con l’attuale tecnico, il ragazzo si esalta maggiormente visti i movimenti offensivi che il modulo di Montella porta con sé.

Quanto Bacca è stato vicino al Napoli? Non posso rivelare certi dettagli. Curo solamente gli interessi del mio assistito, e certe cose possono essere rivelate solamente dalle due società. L’interesse degli azzurri c’è stato, così come quello di tanti altri club. Per etica professionale, non posso dire altro.

Carlos è sempre motivato, non si lascia prendere dalle voci di mercato o chicchessia. Non conosco l’inizio di stagione del Napoli, ma conosco quello del Milan. Ci si allena duramente e il nuovo sistema tattico di Montella lo esalta in tutte le sue caratteristiche”. 

baccabarilaNapoli
Comments (0)
Add Comment