V. Morabito (ag. FIFA): “Napoli, in molti distratti dal mercato. E per sostituire Higuain…”

L’agente FIFA Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Le prestazioni dei calciatori vanno giudicate dalla fine del mercato perché fino a quel momento qualcuno può essere distratto; Koulibaly resterà al Napoli almeno un anno perché non penso che la società se ne possa privare in questo momento. Avrei preso Carlos Bacca, è uno che non avrebbe fatto rimpiangere Higuain e a 30 milioni fino a cinque giorni fa te lo portavi a casa.
Ora va ritrovata la pace perché nel Napoli ci sono tanti giocatori distratti dalle trattative di rinnovo o trasferimento.
C’è stato l’interesse dell’Everton per Gabbiadini, ora hanno preso un attaccante dal Lione ma potrebbero decidere di insistere anche per Manolo e in quel caso se ne parlerà col Napoli.
Su Koulibaly c’era stato l’interesse di Chelsea e Everton, De Laurentiis  ha sempre chiesto 60 milioni per sedersi al tavolo e questa offerta non è mai arrivata; negli ultimi tempi il Chelsea si è avvicinato molto ma la volontà della società è di non venderlo, soprattutto dopo la cessione di Higuain e le difficoltà per arrivare a Maksimovic”. 

CalcioMorabitoNapoli
Comments (0)
Add Comment