Gianni Improta, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
L’addio di Higuain?
“Il Napoli resta una squadra molto forte, nonostante la partenza del Pipita. Certo, la Società poteva prevenire quello che è successo Tuttavia, ora è inutile piangere sul latte versato. Peccato solo per le accuse reciproche tra il club ed il fuoriclasse argentino”
Linea verde a centrocampo?
“Il Napoli ha fatto ottimi acquisti e bisogna solo complimentarsi con il club per le scelte fatte. Io condivido la linea verde, perché puntare sui giovani è sempre positivo. Certo, la Juve si è rinforzata notevolmente impoverendo Roma e Napoli con gli arrivi di Pjanić e Higuain”
La lotta per lo scudetto?
“La vittoria della Juve non è poi così scontata, perché vincere è sempre difficile. Oltretutto, i bianconeri hanno perso alcune pedine importanti e non hanno molte alternative a centrocampo. Il Napoli resta una squadra molto forte ed esprime il miglior calcio d’Italia. Attenzione pure a Roma ed Inter. Occhio pure alla Fiorentina”.