Bruno Giordano analizza il Napoli: “Non spendiamo soldi per rinforzare l’attacco, le gare si vincono a metà campo”

Col Napoli di Maradona Bruno Giordano fece sognare i tifosi azzurri, il calciatore ad oggi analizza il mercato del club allenato da Sarri. Il primo reparto in cui si sofferma è l’attacco:” Con la partenza di un calciatore importante come Higuain sembra un Napoli un po’ declinato ma ci sono risorse per prendere calciatori importanti. Personalmente lascerei Milik e Gabbiadini in attacco e spenderei per il centrocampo

Zielinski e Rog  sono alternative?: “Ad oggi non sono ne Hamsik, né Matic, né Nainggolan, possono crescere ma per competere a grandi livelli ci vuole subito qualcosa in più in campo, calciatori pronti”

In difesa si continua a cercare Maksimovic…Con Sarri in difesa sono state fatte cose buone, un elemento in più fa comodo anche perché l’annata è lunga e impegnativa. E’ un ottimo calciatore ma al momento la mia priorità è il centrocampo: Gabbiadini e Milik possono fare buone cose e poi ci sono varie soluzioni, il problema del gol non ci sarà. Le gare si vincono e si perdono a metà campo…”

CalciomercatoNapoliSport
Comments (0)
Add Comment