E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Massimo Ugolini, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Icardi? Credo che come trattativa non si siano ancora scoperte tutte le carte. In questi giorni sapremo se Icardi accetterà l’offerta da parte dell’Inter per rinnovare con ritocco di ingaggio o se, Maurito, accetterà le lusinghe del Napoli. Siamo agli ultimi colpi insomma!
Mercato? Nonostante i mille tentativi, il Napoli vuole rimpiazzare Higuaìn con un colpo altrettanto importante. Non è arrivato Herrera è vero, ma è arrivato Zielisnki: funzionale alla rosa di Sarri, al modulo e credo davvero si tratti di una valida alternativa. Se arriva anche Rog, diciamo pure che a centrocampo Giuntoli ha fatto un buon lavoro. E’ innegabile che il Napoli ha perso il centravanti più forte al mondo. Milik? Forte e giovane. Il problema è solo uno e gira intorno a questo Napoli ed è sicuramente quello legato alla cessione di Gonzalo Higuaìn. Perchè, valutando tutto il mercato, difesa e centrocampo sono rinforzati, ora bisogna pensare solo ad un attaccante forte e di talento perchè Higuaìn ha lasciato Napoli senza alcun preavviso. Nella casse si hanno soldi, ma manca il profilo giusto. Al momento, l’unico capace di poter rincuorare i napoletani è solo Icardi.
Intanto, da previsione, si è lavorato duramente per completare l’intera squadra. Forse resta Maggio, il quale si è messo a disposizione della squadra e di Sarri allenandosi a Dimaro.
A cura di Emma Caterino