Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciccio Graziani, ex giocatore di Toro e Roma. Ecco quanto riportato dal ilnapolionline.com:
“Ho visto la formazione oggi di questo Napoli. Nei titolari non c’è neanche un giocatore nuovo. Il reparto d’attacco è ben rifornito, ma senza Higuain la situazione è un po’ dura. Milik mi piace, ma bisogna vedere come impatterà il modo di giocare di Sarri. Resto fiducioso, ma bisogna trovare uno che la butti dentro quest’anno. E’ impensabile credere che possa subito raccogliere l’eredità del Pipita. E’ chiaro che se oltre a Milik dovesse arrivare uno come Bacca, beh le cose cambiano. Il colombiano sarebbe risolutivo e adattissimo per questo Napoli. E’ uno che la mette sempre, senza troppi ghirigori per la platea. In quel grigiore di squadra che l’anno scorso era il Milan, lui e Bonaventura sono stati tra i migliori. Mi sembra una sciocchezza che Sarri non lo voglia, un maestro di calcio come lui non può non apprezzare uno come Bacca. Kalinic è buon giocatore, ma niente più, e sono tifoso della Fiorentina. Poi si assomiglia molto con Milik, rischieresti di creare dei doppioni. Al Napoli serve uno che si presti poco alla platea, ma che la buttino dentro nei momenti decisivi. La base di gioco è molto ben collaudata e solida, quindi manca un terminale di livello. Fossi in De Laurentiis, Bacca lo prenderei stamattina stesso.
L’Inter si è rinforzata tantissimo. Se dovesse poi migliorare anche il centrocampo, in questo momento i nerazzurri stanno diventando una squadra davvero temibile e potrebbe seriamente insidiare Roma e Napoli per la zona Champions”.