Furio Valcareggi: “Icardi? Le lusinghe di De Laurentiis hanno colpito Wanda Nara. Il pressing continua”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Le lunsinghe di De Laurentiis colpiscono molto Wanda Nara. La compagna di Icardi non ha assolutamente chiuso il capitolo con l’Inter e, quindi, continua forte il pressing degli azzurri per prendere l’attaccante e capitano neroazzurro. Diciamo pure che Adl è un imprenditore e sa bene come muoversi per convincere Icardi a venire a Napoli. Il capitolo non si chiude affatto: il Napoli è forte sul centravanti argentino. I suoi tweet? Dipende da come vogliamo interpretarli. Sappiamo che l’Inter deve rientrare se parliamo di bilanci societari ecc.. cio’ vuol dire che con la cessione di un certo Icardi, intorno ai 60 milioni, porterebbe la società a ritrovare un po’ di serenità. Quindi possibile che con quei tweet voglia dire ai suoi tifosi che non dipende solo da lui voler andare via. Cercare un centravanti, della posizione appartenuta ad Higuaìn, non è cosa facile. Il Napoli inizialmente si è lanciato su Morata, per poi spostarsi su Icardi. Pista concreta e ancora molto calda.
Giaccherini? Felicissimo di vestire la maglia del Napoli. Ancora 8/9 giorni di recupero con uno staff straordinario e lo potremo vedere in campo, o almeno a disposizione di mister Sarri”

A cura di Emma Caterino

calciomercato NapoliFurio ValcareggiGiaccheriniIcardiInterradio goalSSC Napoliwanda nara
Comments (0)
Add Comment