Mercato Napoli. L’Inter non cederà Icardi ad una diretta concorrente Champions

All’Inter nonostante i tweet di avvicinamento dei giorni scorsi, si continua a parlare del futuro di Mauro Icardi. Lo si fa soprattutto perchè nella giornata di giovedì qualche tifoso nerazzurro ha mostrato di non aver gradito l’atteggiamento di Maurito, fischiandolo e facendogli pervenire qualche insulto al momento del suo ingresso alla Pinetina per l’allenamento giornaliero.

Al momento la sensazione è quella che il giocatore non lascerà Milano. Il suo entourage, con in testa la moglie Wanda Nara, verrà parzialmente accontentato. Il rinnovo dal 2019 al 2020 ci sarà, ma solamente dopo la fine della sessione estiv di calciomercato.

Gli verrà concesso un piccolo aumento d’ingaggio rispetto ai 4 milioni totali che guadagna attualmente. Di sicuro questo sarà un aspetto sul quale sarà necessario trovare un nuovo accordo, visti i 6,5 milioni di euro messi sul piatto dal Napoli di De Laurentiis.

L’unica situazione che potrebbe eventualmente cambiare le carte in tavola è rappresentata da un’offerta estera. Il West Ham non sembra in grado di poter mettere sul piatto i 60 milioni del Napoli (chiara oramai l’intenzione di non cedere il giocatore ad una diretta concorrente per la Champions League); ne sarebbe in grado invece l’Arsenal, ma solo nel momento in cui abbandonerà la pista Lacazette.

Fonte Goal.com

Champions LeagueIcardiInterNapoli
Comments (0)
Add Comment