Salernitana, i granata pareggiano con la Samb

Un gol per tempo e pari tutto sommato giusto al Riviera delle Palme. Salernitana rimaneggiata, senza Terracciano (lombalgia), Bacinovic e Ronaldo (ancora non tesserati) e Mantovani (convalescente). Manca anche Bovo, ufficialmente a riposo precauzionale ma sempre più sul mercato. Sannino opta per il 3-5-2 con Tuia, Schiavi e Bernardini in difesa. Come sempre a centrocampo si muove bene Odjer, ma il ghanese domenica a Benevento non ci sarà per squalifica. Trascorrono quattordici minuti ed i campani colpiscono una traversa con Coda che cerca il gol da venti metri. Sebbene non sia

nella posizione a lui più congeniale, Zito si dà un gran da fare a centrocampo. Vantaggio granata firmato da Donnarumma, che in area fa vale la sua velocità e batte Frison di sinistro (32′). Nella ripresa la Sambenedettese ci prova subito con Berardocco e Candellori. La Salernitana, con Caccavallo in campo, passa al 4-4-2. Sannino non ha molto cambi e la Sambenedettese pareggia con Candellori sugli sviluppi di una rimessa laterale. Nel finale i rossoblu sfiorano il vantaggio.
donnarumma resta. Intanto nel pomeriggio il co-patron della Salernitana, Mezzaroma, prima di recarsi a Cesena per il calendario della B, aveva messo un punto sulla questione Donnarumma: «Resta con noi e basta». E sul mercato: «Pensiamo di aver già fatto un buon lavoro, manca qualche tassello ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Rosina? Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ora non dipende da noi».

Sambenedettese 1 Salernitana 1
SAMBENEDETTESE (3-5-2): Frison (1’ st Pegorin) (45’ st Raccichini); Di Filippo (35’ st Castaldo), Radi (23’ st Vallocchia), Di Pasquale (16’ st Colantoni); Tavanti (1’ st Sabatino) (41’ st Gentile), Berardocco (27’ st Ewanisha), Lulli (1’ st Sorrentino), Minotti (1’ st Crescenzo), Pezzotti (10’ st Mancuso) (42’ st Doua Bi); Fioretti (1’ st Candellori), Di Massimo (10’ st N’Tow). All: Palladini.
SALERNITANA (3-5-2): Liverani; Tuia (32’ st Grillo), Schiavi, Bernardini; Laverone (10’ st Caccavallo) Moro, Odjer, Zito (17’ st Rossi), Vitale (31’ st Franco); Coda (32’ st Troianiello), Donnarumma (26’ st Cenaj). A disp.: Rosti. All: Sannino
ARBITRO: De Remigis di Teramo
GUARDALINEE: D’Alberto e Di Giacinto
MARCATORI: 32? pt Donnarumma (Sal), 16’ st Candellori (Sam)

Corriere dello Sport

SalernitanaSambenedetteseSannino
Comments (0)
Add Comment