Carmine Martino: “Cavani per il cuore, ma Icardi per la differenza”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Icardi? Al di la’ dei tweet del calciatore, sono pessimista se analizziamo lo stato attuale delle cose. Certo, con l’arrivo del capitano neroazzurro a Napoli, questa squadra sarebbe da scudetto. Sicuramente un giocatore così feroce in area di rigore, nel ruolo di prima punta, riuscirebbe a farti dai 25 ai 28 goal a stagione, quindi prendere lui in una rosa come quella del Napoli puo’ fare la differenza. L’Inter continua a non cedere, ma la mia domanda è: come fa ad investire sul mercato per prendere Candreva e Gabigol se il bilancio societario è a rosso? Hanno bisogno di fare una cessione importante per rientrare, forse questo resta l’unica speranza e spiraglio di luce per portare l’argentino a Napoli.
Oltre a Icardi, come certezza, il calciatore che puo’ darti tante soddisfazioni quest’anno è Emanuele Giaccherini.
Cavani? Solo suggestione. Preferirei l’arrivo di Icardi anche per una questione anagrafica, è normale che per amore sceglierei il ritorno del Matador”

A cura di Emma Caterino

calciomercato NapoliCarmine MartinoIcardiradio goalserie A
Comments (0)
Add Comment