Niccolo’ Ceccarini: “Zielinski è un calciatore del Napoli. Domani visite mediche a Villa Stuart”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Niccolo’ Ceccarini esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Dico subito che Zielinski è un calciatore del Napoli senza alcun dubbio. Domani svolgerà le visite mediche a Villa Stuart a Roma. Settimana prossima si dovrebbe chiudere anche la trattativa del centrocampista Rog tradotta in cifre si parla intorno ai 12 milioni.
Icardi? Il Napoli, nei dialoghi, ha espressamente fatto capire che se arriva Maurito bene, altrimenti viene confermato l’attacco mancino Milik-Gabbiadini. Morata? Il Real Madrid non ha mai aperto le porte al Napoli. Bacca? Non si capisce realmente cosa voglia fare. Credo che il Napoli, pur stimando Bacca, non rientra nellasua filosofia di mercato. Se il calciatore continua a rifiutare piazze come il West Ham, probabilmente finirà per essere confermato nuovamente al Milan. Cavani invece partirebbe dal Psg solo se il club prendesse un altro top attaccante. Come operazione di mercato, vedere Cavani al Napoli, la vedo poco realistica. Rafael? Io credo che al momento il Napoli abbia “congelato” l’ipotesi portieri”

A cura di Emma Caterino

calciomercato NapoliCavaniChampions LeagueGabbiadiniIcardiMilikniccolo' ceccariniradio goalRogserie a timSSC NapoliZielinski
Comments (0)
Add Comment