E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Massimo Ugolini, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Far giocare in rosa gente di classe 94′-95′ vuol dire non ambire poi a grandi traguardi. Vediamo l’Atletico: fa nascere e crescere giovani talenti poi li vende a grosse cifre. Poi pero’ non puo’ competere con Real e Barca in Liga o altre importanti competizioni. Proprio per questo non sarei d’accordo se il Napoli schierasse in campo giovani sconosciuti solo per avere una rosa giovane.
Icardi? E’ difficile pensare che possa arrivare a Napoli. Ma è normale che oggi bisogna parlare dell’arrivo di Zielinski e Rog: ovviamente se arrivano entrambi bisogna alleggerire la rosa azzurra, forse mettendo sul mercato David Lopez. Valdifiori? Sarri, prima che diventasse allenatore del Napoli, raccontava che dopo Pirlo, c’era Valdifiori. Sono convinto che il Napoli abbia un centrocampo fortissimo, una difesa solida con la conferma in corso di Koulibaly, il problema resta unicamente e solamente la prima punta. Riprendere Cavani? Come fai a discutere Cavani! A me è piaciuto molto ache il videomessaggio. Mi riprenderei pure il Pocho a dirla tutta!”
A cura di Emma Caterino