Nicolas Higuain: “Il vero attore della vicenda è certamente De Laurentiis”

Continua la serie tra il Napoli e la famiglia Higuain

Il Napoli ha dimenticato in maniera definitivamente Higuain, ma forse il fratello Nicolas ha ancora molto da dire da Sportitalia e parla anche della Juventus. “C’era una clausola e il club bianconero lo ha voluto in maniera rapida. I rapporti tra Gonzalo e il presidente si sapevano non erano idilliaci, perciò si è chiuso tutto in maniera rapida”. 

Il no al progetto Napoli? “Gonzalo ha sempre difeso con onore la maglia dando sempre il massimo. Dopo 3 anni semplicemente abbiamo preso la scelta di andare via. Quando il Napoli ha saputo le intenzioni della Juve? Ripeto, è successo tutto molto velocemente. Ogni persona, in questo gioco, difende i propri interessi. Noi abbiamo un’idea e sappiamo che molti napoletani hanno capito che il problema non è né la città né la tifoseria, il problema è il modo di pensare del presidente”.

Gli auguri per i 90 anni del Napoli? “Ovviamente, Napoli è una grande città con una storia ricchissima, noi abbiamo litigato solo con la società. Il nostro problema era solo col presidente. Il nostro pensiero è che nel periodo a Napoli Gonzalo ha difeso sempre con onore la maglia. Mio fratello ha fatto una scelta globale, per come lavora e per la serietà del club. Per Gonzalo la Juve è comunque una sfida, perché ora c’è la responsabilità di lottare per lo Scudetto e per la Champions. De Laurentiis ha detto che Gonzalo non è un grande attore, invece secondo me il presidente lo è, perché nonostante tutto credo sia stato molto felice di aver ricevuto 90 milioni dalla Juventus”.

La Redazione

De LaurentiisHiguainNapoli
Comments (0)
Add Comment