Bagni ai 90 anni del Napoli: “Non potevo mancare, col Napoli ho vissuto…”

Un compleanno è una data importante, e 90 anni il Napoli li ha compiuti ieri. Al San Paolo, tra volti nuovi e vecchi è stato un susseguirsi di emozioni e ricordi. Un ex giocatore che assolutamente non è voluto mancare è stato Salvatore Bagni. Il guerriero azzurro ha espresso tutta la sua emozione e i pensieri su questo Napoli. “Con il Napoli ho vissuto uno dei migliori momenti della storia calcistica di questa squadra – dice – e non potevo non essere presente in questa fantastica serata”.

Dall’atmosfera un po’ surreale, non goduta appieno E si capisce. È andato via un giocatore che si pensava fosse un idolo napoletano, uno che poteva rimanere e vincere a lungo con questa squadra”.

Ed invece… “Si pensava potesse andare all’estero. Ma alla Juve no, è stato uno smacco incredibile, e questo sotto, sotto si era capito, che Higuain sarebbe andato via, almeno dalle dichiarazioni del fratello. Certo, se due persone si lasciano vengono fuori gli stracci, il peggio di ognuno. Magari le cose vere dovrebbero essere dette durante l’anno”.

Il Napoli attuale per Bagni è «incompleto». “Si spera possa migliorare. Se si vuol migliorare bisogna anche osare sul mercato con i giocatori di grande nome e spessore. La Juve insegna. Il livello internazionale impone giocatori di grande caratura ed il Napoli ormai è una squadra di grande livello internazionale”.

Fonte Il Mattino

90 anniBagniNapoliSan Paolo
Comments (0)
Add Comment