Mimmo Carratelli: “Icardi? Diverso dagli altri argentini. Intanto la compagna continua a rialzare il prezzo”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Mimmo Carratelli, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“La Juventus vuole schiacciare tutti con la sua forza, ma sul campo bisogna vedere se veramente i bianconeri riusciranno a creare netta superiorità con i grandi acquisti fatti in questa sessione calda di calciomercato. Napoli? Potremmo lottare per un piccolo scudetto: un secondo posto. Stesso discorso vale per la Roma.
Icardi? E’ un argentino diverso da tutti gli altri della mia epoca. Quelli erano legati alla maglia, ai colori, alla città, alla gente. Oggi gli argentini sono diversi: i soldi sono tutti. Non capisco cosa stia facendo la compagna Wanda Nara, riesce a speculare su queste notizie o false notizie. Forse la signora vorrebbe un bel ritocco dell’ingaggio in quel di Milano. Higuaìn? Napoli impreparato. Non pensava che il Pipita lasciasse ed anzi, ancor peggio che qualcuno pagasse l’intera clausola. A quel punto è stata una batosta per tutti, pero’ diciamo pure che qualche miglioramento è stato fatto con l’acquisto di Milik”

A cura di Emma Caterino

90 anni napolicalciomercato NapoliIcardiKiss Kiss NapoliMilikMimmo CarratelliNapoliradio goalSan Paoloserie a timSSC Napoliwanda nara
Comments (0)
Add Comment