Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Simone Cerrano di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ieri contro l’Entella mi è sembrato un Napoli assolutamente in palla. Il calcio giocato serve sempre per limitare certe amarezze e i cinque gol rifilati ieri hanno un po’ cancellato le immagini di Higuain in bianconero. Qui a Dimaro è tornato l’entusiasmo e Gabbiadini rimane uno dei giocatori più acclamati e coccolati dai tifosi. E’ chiara la situazione: se il Napoli prende solo Milik, Manolo rimane e si candida da titolare. Nel caso dovesse arrivare un big, invece, non credo che rimarrebbe. Rimane un giocatore di grandissimo livello e se dovesse trovare continuità, Gabbiadini metterebbe facilmente a segno 15-20 gol in campionato.
Insigne e Mertens? I loro rinnovi procedono, ma con qualche difficoltà in più. E’ difficile vederli andare via e credo che alla fine troveranno entrambi una soluzione adatta. De Laurentiis sembra molto più concentrato sul rinnovo di Hamsik, quindi il focus è spostato altrove per il momento.
Valdifiori ha tantissima voglia di giocare. Il suo agente è stato chiaro: il Toro piace perché gli garantirebbe un posto da titolare, senza se e senza ma. Sarri vorrebbe tenerlo, ma con Jorginho è difficile trovare spazio e in più ci risulta che l’acquisto per Diawara è a un passo, quindi tutto questo rende chiaro il futuro di Valdifiori. Strinic resta a meno che il Napoli non prende un altro. Ci sarà da vedere se Sarri amplierà le sue rotazioni e chi l’anno scorso ha giocato poco, in questa stagione accumulerà più minuti”.