Brovarone: “Nel gioco del mercato contano solo i soldi. Pogba? Cifre folli…”

Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Oggi non si può giudicare il mercato del Napoli, anzi sarebbe irrispettoso. Non credo comunque che con Tonelli, Giaccherini e Diawara l’intenzione è quella di togliere lo scettro alla Juve. E’ tutta una questione di soldi, ormai il mercato e il calcio in genere è diventato questo. Le stesse parole di Higuain sono di circostanza. La sua permanenza poteva essere accolta se ADL avesse proposto un ingaggio di livello, come quello della Juventus. Altrimenti non si spiegherebbe perché al suo arrivo in Italia abbia scelto il Napoli più che la Juventus, visto che i bianconeri lo cercarono anche tre anni fa’.

Lo United è una squadra che sta spendendo tantissimo senza però concludere nulla, anzi. Hanno fatto delle operazioni assurde, lasciando addirittura la squadra scoperta. Non mi sorprendo più di niente. La Juventus ha una media età di 30 anni, quindi punta a vincere tutto nell’immediato. Anche su Higuain influiscono i soldi dello United per Pogba. Non dimentichiamo che questo è il primo anno in cui la Juventus spende davvero qualcosa. La base è stata costruita con pochi spiccioli e tanto mestiere”.

BrovaroneNapoli
Comments (0)
Add Comment