Barillà: “Higuain non ha scelto l’ingaggio, ma il progetto tecnico della Juventus”

Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Antonio Barillà del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Le parole di Higuain hanno fatto rumore, dicendo delle cose abbastanza pesanti. Non si è rifugiato in banali no comment o impietosi tentativi diplomatici. Ha esplicitamente descritto un rapporto ridotto a brandelli con De Laurentiis e di sicuro alla base di questo strappo c’è anche questo malessere del giocatore. Higuain ha dato l’impressione non di scegliere un ingaggio oneroso, come magari PSG e Atletico potevano garantire, ma il progetto tecnico bianconero. E’ una scelta che fa discutere, ma è anche una scelta molto, molto chiara sul piano della crescita.

Ci sono delle cifre altrove che sono esagerate e ci mettono in difficoltà. A certi numeri è impossibile trattenere Pogba. La Juventus non è una squadra vecchia, perché ha tanti giovani di prospetto come Dybala, Rugani e Sturaro. Il telaio è molto maturo, ma questo spiega l’idea di vuole vincere tutto e subito. Higuain mi ricorda Batistuta alla Roma, e va ad unirsi ad una squadra faraonica”.

 

HiguainJuventus
Comments (0)
Add Comment