Palmeri: “Muro invalicabile dell’Inter per Icardi. Milik? Non mi entusiasma molto…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tancredi Palmeri di Bein Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il punto è che il muro dell’Inter nelle offerte per Icardi non ha mai mostrata alcuna crepa. Il Napoli potrebbe giocare su un mal di pancia del giocatore, ma è difficile. I nerazzurri hanno proprio rifiutato a voler aprire una trattativa. Il fatto che ADL abbia stretto su Milik è forse un segnale che la pista Icardi non è più percorribile. Per Gabbiadini ora diventa tutto una grande occasione.

Non sono rimasto impressionantissimo da Milik. Con l’Ajax mi ha stupito, ma agli Europei mi è sembrato l’anello debole della Polonia sotto il punto di vista della personalità. A volte paga dei debiti di freddezza che alla lunga possono influire su un campionato. Spesso l’ho visto essere ripreso dai compagni in alcuni frangenti. E’ chiaro, sbagliare un europeo ci sta, non si può giudicare un giocatore da questo. E’ un indicazione non un dato assoluto. Non arriva totalmente svezzato a Napoli, ecco, mettiamola così. Non è un’equazione facile quella Higuain-Milik. Viste le tante competizioni che dovrà affrontare il Napoli, un vecchio volpone d’area di rigore, uno alla Gilardino per intenderci, potrebbe fare tantissimo comodo a Sarri, visto che Gabbiadini e Milik sono molto giovani e possono peccare un po’ di esperienza. Ma in genere, al Napoli manca uno di esperienza, di mestiere, un “bastardo d’area”, un pirata che ne ha viste così tante in carriera che non si lasci impressionare mai facilmente”.

IcardiMilikNapolipalmeri
Comments (0)
Add Comment