M. Sconcerti: “I soldi sono reali, i gol potenziali; Milik un grande giocatore”

Non credo arriverà anche Icardi, lui e Milik poco compatibili.

Mario Sconcerti è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Che idea ti sei fatto di tutta la situazione Higuain?”Mah. l’idea che mi sono fatto io, fuori dai sentimenti, da studiosi di calcio, direi che l’affare lo hanno fatto tutti e due, forse il più grande lo ha fatto il Napoli che può comprare chiunque: Ma i gol di Higuain sono potenziali, i contanti sono reali, è una storia che finisce male dal punto di vista sentimentale, ma io dico ci hanno guadagnato entrambe”.

Sei daccordo che è finita troppo male tra Higuain e Napoli? “ non è finita bene, ci poteva essere un po più di eleganza, ma in realtà quando finiscono le grandi storie è difficile che finiscano bene, un poco come un amore,  i grandi amori che si rompono difficilmente finiscono bene”.

Pensavi che il Napoli prendesse Milik?”Io pensavo di più che prendesse Icardi che Milik, perchè l’Ajax non voleva venderlo, e credo che sia un grande giocatore, vedendolo, credo che sia davvero un grande giocatore. Ma credo che il modo di sostituire Higuain sarà far dare qualcosa in più da tutta la squadra, perchè Milik non farà 36 gol, al Napoli 1 gol su 2 li ha segnati Higuain, quindi si deve fare qualcosa in più come organico per sostituirlo, perchè non credo che il Napoli prenda anche Icardi, dato che sono 2 prime punte, prenderei più un centrocampista.

 

 

HiguainIcardimario sconcertiMilikNapoliRadio Marte
Comments (0)
Add Comment