S. Antonelli (ag. di mercato): “Per Zielinski è ancora tutto aperto. Rog potrebbe arrivare a Napoli”

S. Antonelli è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Stefano Antonelli, intermediario di mercato.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho detto a voi di CRC più di un mese fa che Higuain non sarebbe rimasto a Napoli. E aggiunsi che se si sarebbe presentato a Dimaro, non si sarebbe mosso da Napoli. Ormai gli accordi già c’erano quindi era difficile che l’argentino si sarebbe presentato in ritiro da Sarri.

Rog è un calciatore importante che è sicuramente negli interessi del Napoli e può arrivare in questa piazza. Con i 90 milioni di Higuain, il Napoli deve diventare per forza la stella di questa sessione di mercato, quini deve alzare l’asticella delle entrate.

Il Liverpool non ha mollato per Zielinsky e il Montella al Milan vuole il calciatore. Ma la Società rosso-nera deve prima fare delle cessioni. L’Udinese ha sicuramente l’accordo con il Presidente De Laurentiis, quindi la trattativa è molto aperta.

Per me Icardi non arriva a Napoli anche se lo stesso calciatore farà una forzatura perchè sa di essere accontentato economicamente. La nuova proprietà non credo andrà a rinforzare una squadra che si è indebolita, quindi neanche per 70 milioni lo venderà. Se parliamo sotto il punto di vista tecnico e tattico, questo argentino sarebbe perfetto per il gioco del Napoli.”

CalciomercatoNapoliRog
Comments (0)
Add Comment