Francesco Montervino è intervenuto nel corso della trasmissione, Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:
La situazione portieri, e su Sepe? “Guarda non è una situazione semplicissima, perchè Reina l’anno scorso in alcune situazioni è stato un pò mancante, credo che sia una situazione da valutare, e credo che Sepe sia un ottimo giovane, di prospettiva, e si dovrebbe cominciare a buttarlo dentro, fargli fare quell’esperienza che forse gli manca e non è ancora pronto, una cosa è certa il portiere serve, e quindi che sia Sepe o un altro si deve risolvere, io ad ogni modo una possibilità a Sepe la darei”.
L’ambiente Napoli, ora come ora com’è? “Non è un ambiente facile, una situazione difficile che non aiuta tutto la squadra, però quando ci sono purtroppo delle situazioni complicate, come Koulibaly e Higuain, non sono state giuste le parole del presidente secondo me, stizzito da qualche critica, ma è anche vero che 12 anni fa quando ci ha preso qui il calcio non c’era più, io credo che si debba migliorare il livello qualitativo di qualsiasi settore che circonda il Napoli calcio e questo clima non aiuta affatto”.
Higuain va via?” Io credo che la società sia in una posizione di forza, perchè il suo fratello procuratore ha sbagliato nel modo di comunicare, credo che ora come ora, la situazione sia difficile ma non andrà via per meno della clausola, questo è sicuro”.