Iezzo: “Strano che Reina vada in Spagna a curarsi. Tanti nomi per la porta, ma non snobbiamo Sepe”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“L’elongazione di Reina sono cose che capitano. Quando durante la preparazione hai dei carichi di lavoro molto pesanti possono accadere certe cose. E’ un problema che si porta da dietro da un po’, ma c’è da capire la reale entità dell’infortunio. Il fatto che, però, vada in Spagna a farsi curare e torni difatti solo a fine ritiro è una cosa un po’ strana. Lo staff medico del Napoli è uno dei migliori, se non il migliore in Italia, quindi non capisco il bisogno di allontanarsi così tanto per recuperare. Speriamo bene, comunque. Mi auguro che Pepe possa riprendersi il prima possibile e averlo in porta per la prima di campionato sarebbe davvero importante.

Credo che un giocatore quando accetta la proposta di un club lo fa cosciente di sapere chi troverà nel suo ruolo. Sarri viene criticato per poco turnover, ma c’è da vedere chi sono i sostituti e come lavorano all’interno della settimana. Sta ai giocatori mettere in difficoltà l’allenatore, quando il giorno prima della gara c’è da schierare la formazione. L’anno prossimo ci saranno tre competizione, tra cui la Champions, quindi sono fiducioso che ci sarà spazio per tutti.

Tra Sportello, Sirigu e Neto, preferisco il secondo che è quello che ha più esperienza internazionale ed è abituato a certe pressioni. Neto non credo che lasci la Juventus per fare ancora panchina con la maglia del Napoli. Non snobbiamo Sepe, però. Anche se ha giocato poco a Firenze è un giovane di grande prospettiva che in passato, ad esempio con l’Empoli, ha fatto cose importanti a livelli importanti”. 

IezzoNapoliReinasepa
Comments (0)
Add Comment