Mercato Avellino- Arrivi e partenze… a breve si conoscerà l’organico definitivo. Un azzurro sulla lista

Sono attualmente 28 i calciatori a disposizione di mister Toscano a Sturno. Tanti volti nuovi in rosa, tanti  calciatori che sembrano destinati all’addio. La società vuole permettere al nuovo mister di lavorare quanto prima con la rosa definitiva, sono quattro gli esuberi attualmente: Sbaffo, D’Attilio, Tavano e Rea  proprio questi ultimi due sono in attesa di novità importanti, entro fine settimana si conoscerà meglio il loro futuro.

Volto nuovo, giovane e di prospettiva arrivato ad indossare la maglia dei lupi è quello di Daniele Verde, acquisto importante ma non semplice per la società di Taccone che si è dovuta sfidare contro Aurelio De Laurentis e il Napoli. Il Patron azzurro era interessato alla giovane promessa del vivaio romano ed aveva offerto 7 milioni per il suo cartellino, l’arrivo di Giaccherini ha poi raffreddato la trattativa e ha permesso all’Avellino di spingere per il calciatore.

Nonostante l’acquisto di Verde e Bidaoui è ancora caldo il mercato, tanti i nomi sul taccuino della società, in primis quello di Pinzi pronto ad indossare la maglia dei lupi. Altri obbiettivi caldi sono Basha, Deiola del Cagliari e Jacopo Dezi attualmente in ritiro con il Napoli.

A cura di Rosanna Buonauro

 

AvellinoCalciomercatoserie B
Comments (0)
Add Comment