Maurizio Pistocchi: “Higuain deve smentire o confermare le parole del fratello”

M. Pistocchi è intervenuto a Radio CRC parlando di Higuain.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“E’ abbastanza chiaro che il fratello di Higuain quando ha lasciato le dichiarazioni che di fatto rompevano il rapporto con il Napoli, parlava anche a nome del fratello. L’unica cosa da aspettare è che Higuain o conferma le parole di Nicolas o le smentisce. Le motivazioni sono importanti per restare in una squadra, l’anno scorso lui era straordinariamente motivato e si è visto per come ha reso. 

Io se fossi nei panni di De Laurentiis cercherei di capire da lui quali sono le motivazioni delle parole del fratello e soprattutto quali saranno le motivazioni per restare a Napoli. 

Alla Juventus sono ossessionati dalla Champions, perchè la squadra che ha partecipato più volte alla competizione ed è la squadra che ha perso più finali. E’ chiaro che Higuain al momento è uno dei migliori nel suo ruolo, però c’è da capire la sua adattabilità al gioco di Allegri, perchè non dimentichiamo che lui è vero che l’anno scorso ha realizzato 36 reti, ma è pur vero che aveva 7 palle reti a partita. Io sono uno di quelli che ha reputato Higuain tra i migliori 3 attaccanti al mondo anche quando le cose andavano male con Benitez.

Il mercato del Napoli al momento è stato intelligente che ha preso Giaccherini che può giocare in più ruoli e soprattutto Grassi l’anno scorso”. 

 

CalcioHiguainmercatoNapoliPistocchi
Comments (0)
Add Comment