Ciro Venerato: “Si tratta Donati e De Laurentiis sta lavorando per far rimanere Higuain a Napoli”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Andrea D’Amico è arrivato a Dimaro e al momento è chiuso in albergo con Giuntoli per parlare di Donati. Quindi il Napoli si è mosso per trovare il sostituto a Santon che ha avuto quel problema al ginocchio, che però fisicamente è sano, ma la Società azzurra è andata oltre e non ha voluto rischiare un eventuale infiammazione alla cartilagine.

Da un po di giorni i dirigenti della Juve non rispondono più a telefono per la questione Higuain perchè hanno chiesto una sorta di silenzio che però fa tanto rumore e lascia qualche sospetto. Dubito però che una squadra come la Juventus non possa rimpiazzare l’eventuale cessione di Pogba con un altro fuoriclasse, che può essere tranquillamente Higuain. 

C’è un’ altra partita però sul fronte Higuain che è quella del Presidente De Laurentiis che gli offrirà un bel rinnovo con l’abbassamento della clausola per farlo rimanere. Il Presidente ha capito che rispetto a Cavani, il mercato non offre soluzioni del livello di Higuain, ma o soluzioni che non valgono nemmeno la metà dell’attaccante argentino o soluzioni tipo Morata che sono praticamente impossibili.

In questo momento il Napoli mi dice che il rinnovo di Insigne è importante ma non è la priorità. Al momento c’è prima Hamsik e Albiol. L’incontro di oggi tra i procuratori di Insigne e la Società sarà sicuramente importante ma non decisivo. Hamsik ha deciso di essere una bandiera per questo club e ha sposato in pieno il progetto, però è chiaro che vorrebbe essere gratificato al punto giusto. Lui ha ottimi rapporti con la Società, ama questa squadra e questa città quindi problemi non esistono per il centrocampista slovacco

Higuain al PSG al momento sono solo voci che non confermo ma non escludo perchè il club francese potrebbe pagare la clausola tranquillamente, anche se non è meta gradita del calciatore. Su Koulibaly invece, il Napoli è molto fermo se non arriva l’offerta pesante, non si muove da Napoli”. 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment