Giancarlo Padovan: “Il mercato del Napoli al momento è buono perchè ritorna a prendere italiani”

G. Padovan è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Giancarlo Padovan.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Per la giornata di oggi io non prevedo nulla, perchè la posizione di De Laurentiis mi sembra chiara, ovvero quella di non trattare con la Juventus che ha una posizione di attesa. Il mercato del Napoli è sicuramente buono perchè ritorna a prendere calciatori italiani e poi c’è da dire che non ha ceduto nessuno dei pezzi forti. Io non sono quello che pensa che con la partenza di Higuain finisce il Napoli.

Certo molte scelte da parte degli azzurri sono bloccate dalla vicenda Higuain. Purtroppo sul mercato del Napoli è piombata questa cosa dell’attaccante argentino che ha stravolto un po i piani della Società. 

Il Napoli ha un bel problema quando compra un giocatore, ovvero i diritti d’immagine. Un altro problema del Napoli è che gli altri siano sempre davanti nel prendere calciatori. E’ stato bravo e veloce a prendere Tonelli e Giaccherini, un po meno su altri obiettivi di mercato che aveva. 

Non è vero quello che dice Higuain, ovvero che a Napoli non si vince, perchè si vincerà, ma comunque lui ha un contratto e deve essere riconoscente a questa città e a Sarri che tanto gli hanno dato”.

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment