Giuntoli tratta Santon dell’Inter, Pereyra e Candreva. Gabbiadini è richiesto dall’Inter ma si attendono sviluppi dal Pipita

Prosegue la trattativa di Giuntoli, ds azzurro, con Vigorelli procuratore di Santon per strappare il sì del difensore dell’Inter in partenza per gli Stati Uniti, dove sarà impegnato venti giorni in una tournèe internazionale. La trattativa è in fase di avanzamento, da definire le cifre dell’ingaggio mentre è stato trovato l’accordo dei due club sulla base di 5 milioni e mezzo.

Il Napoli lavora anche per il centrocampo, gli azzurri sono lanciatissimi su Pereyra ma ci sono ancora dettagli  da mettere a posto sia con l’argentino che con il club bianco-nero.

Ancora in piedi l’accordo di Giuntoli con la Lazio per Candreva, manca il sì del calciatore perché c’è la differenza di un milione tra richiesta  e offerta.

Gabbiadini, applauditissimo a Dimaro  dai tifosi azzurri gradirebbe vivere un’esperienza diversa visto che lo scorso anno con Sarri non ha giocato molto. Il calciatore bergamasco piace all’Inter, il Napoli lo valuta 30 milioni. Manolo però non si muove fin quando non sarà chiarita la vicenda Higuain.

Fonte: Il Mattino

CalciomercatoNapoliSport
Comments (0)
Add Comment