Raman Chibsah (23) è il nuovo colpo del Benevento: il centrocampista ghanese, l’anno scorso a Frosinone, arriva in prestito dal Sassuolo. Oggi il giocatore è atteso in città per la firma, potrebbe subito aggregarsi al gruppo di Baroni che sosterrà al “Ciro Vigorito” il primo allenamento prima di partire per il ritiro di Roma. Il club del presidente Vigorito è scatenato, ieri ha formalizzato anche l’ingaggio del portiere Alessio Cragno (22) che oggi sosterrà le visite mediche.
Daniele Sciaudone (27 anni) ha risolto consensualmente il contratto con la Salernitana. Si tratta di un colpo di scena perché il calciatore si apprestava a partire per il ritiro. Ma lo Spezia, dove l’ex
Accordo raggiunto del Cittadella con l’Atalanta per il prestito annuale di Luca Valzania (20). Nelle ultime tre stagioni il giovane centrocampista ha vestito la maglia del Cesena, società dove è cresciuto, mettendo assieme 20 presenze tra serie A e Serie B.
Quattro i giocatori nel mirino della Ternana. Ad un passo Ismail H’Maidat (21) della Roma, Francesco Pisano (30), svincolato, Mauro Coppolaro (19) difensore dell’Udinese e Mattia Ramu (21) del Torino, centrocampista. Il Trapani ha ingaggiato l’attaccante Andrea Ferretti (30). L’ex Pavia ha firmato un biennale. Il Novara ha acquistato Gianluca Sansone (29) dalla Sampdoria. Per l’attaccante lucano, contratto triennale. Oggi il terzino destro Antonio Balzano (30) lascia Cagliari ed approda a Cesena. Al raduno dei bianconeri sarà presente il centrocampista del Chievo Antonio Cinelli (26). Manca solo l’ufficialità per l’arrivo di Gianmario Comi (24) al Carpi. Piace il difensore centrale Andrea Esposito (30) del Latina.
Corriere dello Sport