Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Noi veniamo da quattro anni fantastici, sentirci bravi però sarebbe l’errore più grande. Sappiamo i nostri pregi e i nostri limiti, ogni anno dobbiamo ripartire da zero e trovare dentro di noi qualcosa di importante. Martusciello è la scelta meno rischiosa di questi anni: Sarri e Giampaolo venivano da momenti difficili, Giovanni è da dieci anni che è qui e su di lui non abbiamo alcun dubbio.
Saponara può avere da un momento all’altro un mercato importante, ma non abbiamo problemi economici perché abbiamo già venduto Tonelli e Mario Rui, quindi ci piacerebbe tenerlo. Se arriveranno offerte economiche importanti le valuteremo, abbiamo a cuore i calciatori e il loro futuro. Importante sarebbe per il Napoli non perdere il calciatore più importante, Higuain, perché con l’esperienza dell’anno scorso si possono fare grandi cose.
Nel calcio moderno bisogna essere bravi a perdere giocatori importanti e ricreare cose importanti, ma l’unico giocatore che legherei al letto è proprio l’argentino, che deve assolutamente rimanere”.