M. Valdifiori: “L’anno scorso qualche problema, quest’anno il vero Valdifiori. La mia promessa? Dare tutto per la maglia”

Mirko Valdifiori. dal ritiro da Dimaro, ha rilasciato in esclusiva un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “L’anno passato è stato ottimo perché la squadra ha raggiunto la Champions, che la città e la squadra merita. Personalmente ho avuto difficoltà all’inizio, quest’anno sono pronto a dare il mio contributo dopo l’esperienza maturata nella passata stagione. Siamo partiti con scetticismo ma poi abbiamo portato in campo ciò che ha chiesto il mister e i risultati si sono visti. Cantare “Un giorno all’improvviso” è una sensazione meravigliosa, sono cose che rimarranno dentro di me per tutta la vita.
Siamo carichi, abbiamo bisogno di tutti i tifosi, ora andiamo avanti così.
Io faccio parte del Napoli, se la società decide di puntare su di me sono contento. A Napoli sto bene e anche la mia famiglia, sono contento qui.
Il Napoli deve lavorare e sapere che ogni domenica si va in campo per vincere, senza porre obiettivi a lungo termine. C’è entusiasmo e voglia di fare bene da parte di tutti.
L’entusiasmo che c’è qui è qualcosa di straordinario, speriamo di trasferirci entusiasmo perché vuol dire che stiamo facendo bene. Ora è il momento di mettere benzina nelle gambe, ma c’è anche lavoro specifico per difensori, centrocampisti e attaccanti.
La mia promessa? Daremo tutto per questa maglia e per portare più in alto possibile il Napoli”. 

CalcioNapoliValdifiori
Comments (0)
Add Comment