Ciro Venerato: “Per Herrera il Porto è salito a 35 milioni. Giaccherini operazione intelligente”

L'esperto di mercato C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Porto da qualche giorno ha detto all’intermediario del Napoli che Herrera costa 35 milioni, questo mi è stato confermato poco fa. La Società azzurra è arrivata ad offirre 20 milioni, ovvero 18+2 di bonus. L’unico modo per rilanciare questa operazione è che il Napoli deve aumentare almeno di 5 milioni nella parte fissa. Mi sembra di capire che il Porto si sia anche irritato per le notizie che sono uscite in questi giorni su Witsel. 

Credo sia difficile che una Società come il Napoli possa fare un investimento come quello di Witsel che piace a Sarri ma non lo fa impazzire. Invece l’operazione di Giaccherini è da 10 e lode sia per il costo sia per la funzionalità che avrà il calciatore nella rosa. 

A me risulta che Lotito, che ha trovato l’accordo con De Laurentiis per Candreva, sta spingendo per darlo via e a Roma si dice che la famiglia del calciatore sta convincendo il ragazzo ad andare verso Napoli.

L’operazione Giaccherini è costata anche meno di 2 milioni, precisamente 1 milione e 400 mila, perchè il Napoli effettuerà un bonifico unico e non in due rate come era stato deciso.

Per quanto riguarda Widmer, il Napoli c’è ed è anche in maniera forte sul calciatore, mentre per Zielinsky si chiuderà a breve per il Milan. Inoltre per gli azzurri, c’è ancora l’interessamento per Sturaro e per Rugani”.

 

 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment